Mondoperaio
Associazione Riaprire i Navigli


MILANO, BISCARDINI (PS), LA MORATTI E´ SERENA, I CITTADINI MOLTO MENO. E ADESSO CONTROLLIAMO L´EXPO. - Martedi, 17 Marzo 2009
“Brutta storia, quella delle nomine, del mobbing e degli stipendi ultra milionari dei consulenti della Moratti. Storia purtroppo nota e arcinota, al di là delle vicende giudiziarie, fin dalle prime settimane del suo insediamento. E´ la storia di una logica padronale ed arrogante che nulla ha a che fare con il senso civico del buon governo e della buona amministrazione.”
Lo ha dichiarato Roberto Biscardini della Segreteria nazionale del Partito Socialista - Sinistra e Libertà, che ha aggiunto: “La Moratti rappresenta bene la vera faccia della nuova destra milanese, una destra dove manca la politica, il confronto civico, il rispetto per le persone e il senso di responsabilità. Adesso indaghiamo sull´EXPO che è già partito con il piede sbagliato. Progetti scelti da non si sa chi, finanziamenti dirottatati senza senso, altre consulenze fuori dal controllo di qualunque organo riconducibile a responsabilità politica e democratica.”



torna indietro »